Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 50,00

Che vantaggi ha un piumino antiacaro Duetto rispetto ad un piumino normale?

Sapreste riconoscere la differenza tra un normale piumino ed un prodotto di altissimo livello?

piumino duetto

Spesso orientarsi nel mondo degli imbottiti si rivela impresa ardua, scegliere tra i diversi tipi di tessuto e optare per l’imbottitura più efficace non è così facile.

Piuma d’oca o fibra sintetica? Tessuto in cotone oppure di altro genere?
A queste domande vanno ad aggiungersi le perplessità nei confronti di un prodotto che dovrebbe essere antiallergico e antiacaro, efficace nel proteggere il vostro sonno e darvi la massima sicurezza senza rinunciare al comfort.

Negli anni si è sviluppata una certa sensibilità nei confronti della piuma d’oca e del conseguente sfruttamento degli animali per ricavare questo imbottito. E’ davvero così indispensabile scegliere un piumino con questa imbottitura? La risposta, semplice, è NO. Il mercato è ormai pronto ad offrire imbottiti di ultima generazione sintetici, sviluppati senza l’utilizzo di animali (sia a livello produttivo che di test), capaci di proteggerci dalle allergie e resistenti a numerosi lavaggi.

Da un’attenta riflessione, da un confronto costante con i nostri clienti e dall’ascolto dei loro bisogni è nato il nostro piumino Suprelle Micro Duetto 4 stagioni, confezionato con l’esclusivo tessuto antiacaro Cotone 100% “NO ACAR” ed imbottito Suprelle Micro di ultima generazione (leggero, antiallergico, resistente a più lavaggi e capace di offrire un’eccellente capacità termica) trattiene il calore del corpo e garantisce un’alta traspirabilità.
Duetto, quindi, offre tutti i plus dei prodotti antiacaro e costituisce la scelta ideale per un utilizzo quotidiano che va oltre la sola stagione invernale. Essendo composto da due piumini di diversa grammatura (1 leggero e 1 medio) dotati di particolari asole con gemelli che li tengono insieme, offre ulteriori vantaggi in quanto ci permette di decidere la soluzione migliore in base alle temperature stagionali.


E’ comodamente lavabile in lavatrice senza il rischio di incorrere nel fastidioso “appallottolamento” dell’imbottito; Suprelle Micro, infatti, grazie alle sue altissime qualità rimane uniformemente distribuito anche dopo i lavaggi e ritorna alla forma originaria. Sia l’imbottito che il tessuto con il quale è confezionato hanno tempi di asciugatura molto rapidi.

Scopri di più

 

Test clinici
attestano l'efficacia dei nostri prodotti
Catalogo Allergosystem
Sfoglia o scarica
FAQ
Leggi le domande