Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 50,00
6 articoli presenti

Coprimaterassi Antiacaro

Come per i cuscini anche per i coprimaterassi antiacari possiamo scegliere tra le tre linee che fanno di Allergosystem una azienda leader nel settore.
Sia 100% Cotone che Nuvola e Sogno adempiono perfettamente le caratteristiche per affrontare l'allergia della polvere da acaro.

Prodotti realizzati con materiali innovativi dotati di chiusure con cerniere, lavabili in lavatrice fino a 95°C e certificati dai più riconosciuti centri Europei creano l'indispensabile barriera che blocca gli allergeni e nello stesso tempo garantiscono una confortevole traspirazione.

Un coprimaterasso antiacaro è più che una semplice biancheria da letto bensì un'importante misura per la prevenzione della sintomatologia allergica.

Sono garantiti dai 2 ai 20 anni e possono essere realizzati anche su misura.

La durata è data dal tipo di tessuto impiegato, ogni linea infatti ha caratteristiche diverse di costruzione, composizione del tessuto e di prezzi. Ognuno dei nostri prodotti è efficace come barriera antiacaro per tutta la durata della garanzia dichiarata.

Grazie alla ricerca continua, l'eccellenza che accomuna tutti i prodotti Allergosystem, si arricchisce ora di una ulteriore innovazione con il copripiumino antiacaro Sogno. Un articolo all'avanguardia che aggiunge alla barriera antiacaro un'efficace protezione contro le cimici da letto e che, respingendo lo sporco, va pulito semplicemente con un panno in microfibra dato in dotazione.

Potete acquistare online i nostri coprimaterassi antiacaro in modo facile e veloce. Cliccate sul prodotto che desiderate, inserite le misure del vostro materassi, selezionate il tipo di spedizione e le modalità di pagamento e procedete al vostro acquisto. In brevissimo tempo il vostro coprimaterasso antiacaro sarà a casa vostra e potrete testare la sua incredibile efficacia.

Pochi e semplici gesti per migliorare la qualità della vostra vita.

Test clinici
attestano l'efficacia dei nostri prodotti
Catalogo Allergosystem
Sfoglia o scarica
FAQ
Leggi le domande