Discover the discounts granted to customers participating in the project "Trusted Customer, Rewarded Customer!"

FAQ

I prodotti Allergosystem possono essere ordinati direttamente sul sito internet www.allergosystem.it , inviando una e-mail all’indirizzo info@allergosystem.com oppure contattando il numero verde 800200477.

L’ordine viene processato una volta ricevuto il pagamento tramite paypal, carta di credito, bonifico bancario. Gli ordini con pagamento alla consegna vengono processati al momento del ricevimento dell’ordine stesso.

L'ordine viene evaso nei 5 gg. lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce viene consegnata dal corriere in 2/3 gg. lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 gg.

Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario o conto corrente posotale sono necessari alcuni giorni in più per la conferma dell'avvenuto pagamento.

In caso di misure speciali l’ordine viene evaso al massimo in 7 gg. lavorativi. La merce viaggia con corriere, i tempi medi sono di 2/3 gg. lavorativi, per le isole 2/4 gg. lavorativi.

Nei peridi festivi le spedizioni possono subire dei ritardi indipendenti dalla volontà di Allergosystem. Allegosystem si impegna a spedire la merce nei termini sopra elencati, i rischi legati alla spedizione a mezzo corriere sono a carico del destinatario.

SPEDIZIONE CON CORRIERE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA € 12,00

Per ordini superiori ad € 50,00 spese di spedizione gratuite + € 6,00 spese per contrassegno

L’ordine viene spedito entro 5 gg. lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce spedita viene consegnata dal corriere in 2/3 gg. lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 gg. lavorativi. Durante le festività le spedizioni possono subire dei ritardi.

SPEDIZIONE CON CORRIERE PREVIO PAGAMENTO ANTICIPATO € 6,00

spedizione gratuita per ordini superiori ad € 50,00

L’ordine viene spedito entro 5 gg. lavorativi successivi alla data di acquisto, in caso di pagamento tramite bonifico bancario o bonifico postale la merce viene spedita una volta ricevuto il pagamento.
La merce spedita viene consegnata in 2/3 gg. lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 gg. lavorativi. Durante le festività le spedizioni

  • PAY PAL / CARTA DI CREDITO

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    BANCA POPOLARE DI SONDRIO
    IBAN: IT61L0569620800000002076X17
    SÜDTIROLER SPARKASSE AG – CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO S.P.A. IT80B0604520800000007300754

    BOLLETTINO POSTALE SUL C/C NR. 28036317

  • POSTA GIRO POSTE ITALIANE SPA IT 78 Y 076 0101 8000 0002 8036 317
    Intestato a:
    Allergosystem Srl, Via del Garda 46/Q - 38068 Rovereto (TN) -
    ITALY C.F.P.I. 01730440227

Prima di procedere con l’ordine è sempre bene verificare le misure effettive di materassi, cuscini e piumini.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve comunicare a mezzo e-mail, fax o raccomandata entro 30gg. dalla data di acquisto la volontà di rendere la merce acquistata indicando:

- la volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206/2005.

- l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.

- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN, o in alternativa istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB)

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.


In caso di errato acquisto la merce viene sostituita solo se resa in confezione integra, vi invitiamo pertanto (se non lo avete fatto al momento dell’acquisto) a verificare le misure prima di aprire la confezione, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del destinatario, il prodotto può essere sostituito oppure rimborsato.

Il cliente si impegna a controllare l’integrità della merce appena ricevuta, in caso di difetti di fabbricazione il cliente deve contattare tempestivamente Allergosystem S.r.l. per concordare la sostituzione del prodotto, prodotti usati o lavati non verranno sostituiti a meno che non vengano riscontrati difetti dovuti alla produzione che rendono il prodotto non idoneo all’utilizzo.

Garanzia dei prodotti:

La garanzia dei prodotti viene indicata nella descrizione degli stessi, non rientrano nella garanzia danni dovuti ad errato lavaggio o errato utilizzo dei prodotti. Fare molta attenzione nell’aprire le confezioni, evitare di usare forbici o altri oggetti che potrebbero danneggiare il tessuto.

Attenzione: le informazioni contenute in questo sito non sostituiscono il consiglio del medico. In presenza di patologie allergiche è necessario consultare il proprio medico.