Free shipping.

Ogni quanto bisogna cambiare il coprimaterasso, i copricuscini e i copripiumini antiacaro?


La durata dell’efficacia antiacaro dei nostri prodotti è indicata sulla confezione, ma può variare in base al tessuto e all’utilizzo che ne facciamo.

Nuvola: la durata dell’efficacia antiacaro del tessuto-non-tessuto in polipropilene è di 2 anni. Consigliamo la scelta di questo prodotto per un utilizzo secondario come coprire il letto del camper, della seconda casa, in viaggio, ecc.

Sogno: la durata dell’efficacia antiacaro del tessuto in microfibra di poliestere è di 10 anni. Il tessuto è molto resistente ai lavaggi e all’utilizzo quotidiano.

Cotone: la durata dell’efficacia antiacaro del tessuto in 100\% cotone è di 20 anni e certificata oltre i 100 lavaggi. Anche questo tessuto è molto resistente ai lavaggi e ad un utilizzo quotidiano.

Va considerato che quanto più la trama del tessuto rimarrà intatta (senza subire traumi e/o lacerazioni), tanto più sarà duratura l’efficacia antiacaro. E’ pertanto sconsigliato l’utilizzo a diretto contatto con le coperture antiacaro, che vanno necessariamente coperte con la normale biancheria da letto.

Product added to wishlist
Product added to compare.