SPEDIZIONE E PAGAMENTI
I prodotti Allergosystem possono essere ordinati direttamente:
- sito internet www.allergosystem.it
- inviando una e-mail all’indirizzo info@allergosystem.com
- oppure contattando il numero verde 800200477.
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario e una volta ricevuto l'ordine viene processato.
Scegliendo il pagamento alla consegna, una volta effetuato l'ordine esso viene immediatamente processato.
La spedizione viene evasa nei 7 gg lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce viene consegnata dal corriere in 2/3 gg lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 giorni.
Il pagamento tramite bonifico bancario o conto corrente postale richiede qualche giorno in più per la conferma dell'avvenuto pagamento.
In caso di misure speciali l’ordine viene evaso al massimo in 15 gg. lavorativi.
N.B. Nei periodi festivi le spedizioni possono subire dei ritardi indipendenti dalla volontà di Allergosystem.
Allergosystem si impegna a spedire la merce nei termini sopra elencati, i rischi legati alla spedizione a mezzo corriere sono a carico del destinatario.
L'evasione dell'ordine richiede da 24 ore fino ad un massimo di 7 gg lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce viene consegnata dal corriere in 2/3 gg lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 giorni.
In caso di misure speciali l’ordine viene evaso al massimo in 15 gg. lavorativi.
N.B. Nei periodi festivi le spedizioni possono subire dei ritardi indipendenti dalla volontà di Allergosystem.
Allergosystem si impegna a spedire la merce nei termini sopra elencati, i rischi legati alla spedizione a mezzo corriere sono a carico del destinatario.
- PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (+ € 6,00 SPESE DI SPEDIZIONE)
- PAY PAL / CARTA DI CREDITO
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO S.P.A. IT80B0604520800000007300754
POSTA GIRO POSTE ITALIANE SPA IT 78 Y 076 0101 8000 0002 8036 317
Intestato a:
Allergosystem Srl, Via del Garda 46/Q - 38068 Rovereto (TN) -
ITALY C.F.P.I. 01730440227 - BOLLETTINO POSTALE SUL C/C NR. 28036317
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, bonifico postale o bollettino la merce viene spedita una volta ricevuto il pagamento.
Coprimaterassi, copricuscini e Copripiumini antiacaro Allergosystem sono dispositivi medici di classe I, pertanto, per poter emettere la fattura ai fini della detrazione è necessario il codice fiscale.
No. La fattura viene inviata nei termini di legge al sistema di interscambio dell’agenzia delle entrate ed è scaricabile dal professionista che compilerà la dichiarazione dei redditi.
Troverai all’interno del pacco copia cartacea della fattura, tale copia è solo di cortesia ed è priva di valenza fiscale ai sensi dell’art. 21 Dpr 633/72.
Prima di procedere con l’ordine è sempre bene verificare le misure effettive di materassi, cuscini e piumini.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve comunicare a mezzo e-mail a info@allergosystem.com entro 10gg dalla data di acquisto la volontà di rendere la merce acquistata indicando:
- il diritto di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206/2005.
- l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN, o in alternativa istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB)
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.
I prodotti devono essere controllati dal Cliente al momento del ricevimento. I prodotti usati/lavati non saranno rimborsati.
In caso di errato acquisto la merce viene sostituita solo se resa in confezione integra, vi invitiamo pertanto (se non lo avete fatto al momento dell’acquisto) a verificare le misure prima di aprire la confezione, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del destinatario, il prodotto può essere sostituito oppure rimborsato.
Il cliente si impegna a controllare l’integrità della merce appena ricevuta, in caso di difetti di fabbricazione il cliente deve contattare tempestivamente Allergosystem S.r.l. per concordare la sostituzione del prodotto, prodotti usati o lavati non verranno sostituiti a meno che non vengano riscontrati difetti dovuti alla produzione che rendono il prodotto non idoneo all’utilizzo.
Garanzia dei prodotti:
La garanzia dei prodotti viene indicata nella descrizione degli stessi, non rientrano nella garanzia danni dovuti ad errato lavaggio o errato utilizzo dei prodotti. Fare molta attenzione nell’aprire le confezioni, evitare di usare forbici o altri oggetti che potrebbero danneggiare il tessuto.
Attenzione: le informazioni contenute in questo sito non sostituiscono il consiglio del medico. In presenza di patologie allergiche è necessario consultare il proprio medico.
Direttamente dal nostro sito o mandando una mail con il relativo ordine ordini@allergosystem.com Si può chiamare in azienda al numero verde 800200477
È consigliabile effettuare l’ordine direttamente attraverso il sito web per poter rimanere aggiornati su tutte le fasi dell’ordine via mail, dalla conferma, ai dettagli della spedizione.
Sul nostro sito nella pagina di ogni prodotto sono visibili il prezzo e le relative misure.
Abbattiamo i costi delle fasi intermedie della filiera, vendendo direttamente al cliente. Compri direttamente in fabbrica. Dal 1994 realizziamo biancheria da letto anti-acaro nella nostra azienda a Rovereto, in Trentino. Crediamo nella cura del benessere quotidiano accessibile a tutti e per questo riusciamo ad avere prezzi vantaggiosi, vendendo dal produttore direttamente al cliente finale.
Con corriere Bartolini. L’ordine viene evaso nei 7 gg lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce viene consegnata dal corriere in 2/3 gg lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 giorni